Timu

#PROGETTOVALDINON è uno spazio aperto in cui potrai informarti, contribuire e commentare gli interventi del fondo strategico territoriale della Comunità della Val di Non.

#PROGETTOVALDINON è un percorso partecipativo aperto a tutti gli abitanti della Comunità in cui saranno presentati e poi approfonditi dai partecipanti gli interventi e i progetti legati al fondo strategico territoriale indicati dalla Comunità in accordo con i Comuni e discussi nel corso degli incontri (World Cafè ) tenutisi il 12 dicembre 2016, a CLES (TN), il 10 gennaio 2017 a REVO' (TN) e l'11 gennaio u.s. a PREDAIA – fraz. Coredo – (TN).

Su questa pagina saranno pubblicati tutti i documenti tecnici relativi agli interventi e tutta la documentazione relativa al processo partecipativo. Qui potrai non solo informarti, ma anche e soprattutto partecipare, pubblicando eventuali tuoi documenti o commentando i documenti presenti.

Sono previste due modalità di partecipazione all'evento: on site e on line per gli interventi n.ri 1, 3, 4, 5, 6, 8 e 9, solo on line per gli interventi n.ri 2, 7 e 10 del documento di sintesi ( clicca qui per la descrizione di tutti gli interventi ).

Ti ricordiamo che le serate a cui puoi partecipare sono due: mercoledì 10 maggio alle ore 20.00, a DENNO (TN), presso l'auditorium dell'Istituto Comprensivo Bassa Anaunia, via Colle Verde 3, e venerdì 12 maggio 2017 alle ore 20.00, a FONDO (TN), presso il Palanaunia, piazza S. Giovanni, 9.

Puoi consultare i documenti relativi agli interventi cliccando QUI